Quando si incontra una persona dalla personalità complicata meglio stare in guardia. Alcuni segni zodiacali sono difficili da comprendere.
Alla lunga avere a che fare con una persona che appare complicata, incomprensibile, volubile può risultare stancante. Eppure fa parte del loro carattere e la colpa è del segno zodiacale secondo l’astrologia. Meglio saperlo in anticipo per sapere come comportarsi.
Innamorarsi è un momento bellissimo, quelle farfalle nello stomaco, gli sguardi ammiccanti, il piacere di stare vicini. La vera conoscenza, però, avviene dopo, quando si sta insieme da tempo e si cominciano a conoscere tutti i difetti. Con la convivenza, poi, questi difetti si dovranno vivere 24 ore su 24 e solo l’amore può aiutarci ad accettarli. Non è facile mettere insieme la vita di due persone.
Bisogna restare sé stessi, coltivare la propria individualità ma nello stesso tempo integrarsi con l’altro, condividere scelte e abitudini differenti. Con alcune persone è più facile creare una sintonia. Sono predisposte all’ascolto, socievoli, allegre, generose. Con altre, invece, il rapporto può complicarsi perché non hanno una personalità così idilliaca. Sono complesse, sempre coinvolte in catastrofi e contrasti. Non permettono di vivere serenamente e creano mille difficoltà.
Non è colpa vostra, alcuni segni sono veramente complessi
Il primo segno zodiacale continuamente alle prese con sfide e contrasti è quello del Gemelli. A causa della sua natura duale, infatti, sono fonte continua di problemi. Possono mostrare versioni differenti di sé in base alla situazione tanto da scatenare conflitti e fraintendimenti. Sarà difficile per chi sta accanto capire con chi si ha realmente a che fare. E può accadere che lati positivi come la curiosità e la flessibilità si trasformino in elementi di disturbo.
La complessità è tipica anche del Cancro, un segno sensibile ed empatico che vive le emozioni intensamente. Sono protettivi verso chi amano ma tutte queste caratteristiche lo rendono suscettibile alle difficoltà. Si sentono feriti facilmente e ciò può generare dei conflitti inutili. In più il desiderio di sicurezza e stabilità può portare i nati sotto il segno del Cancro a reagire in modo sbagliato a cambiamenti inaspettati e ostacoli imprevisti.
Concludiamo con l’Ariete, un segno impulsivo, determinato, audace, sempre pronto all’avventura. La sua complessità deriva dal fatto che agisce senza pensare alle conseguenze. Può diventare difficile “gestirlo” e frenarlo nel prendere repentinamente decisioni azzardate. Stargli accanto può essere faticoso perché ci si potrebbe trovare all’interno di situazioni da lui create piuttosto complicate. Con questo modo di fare, poi, le sconfitte sono dietro l’angolo così come i conflitti.