Le previsioni degli astrologi sono tutt’altro che rosee per tre segni dello Zodiaco, che vivranno un momento abbastanza complicato.
L’estate è ormai alle porte e ci si prepara ad affrontare l’autunno con grinta ed entusiasmo. Gli allineamenti planetari, tuttavia, non saranno favorevoli per alcuni protagonisti dell’Oroscopo, che nelle prossime settimane potrebbero essere costretti a fare i conti con imprevisti e difficoltà.
Le stelle hanno una forte influenza sugli avvenimenti quotidiani e, dalla loro osservazione, è possibile scoprire cosa riserverà il futuro, in amore o in ambito professionale e relazionale. Secondo gli astrologi, le ultime settimane di settembre saranno molto impegnative per alcuni segni zodiacali. Cosa succederà e quali saranno i protagonisti dello Zodiaco interessati da questa ondata di sfortuna? Ecco i consigli per affrontare al meglio gli ostacoli.
I 3 segni più sfortunati di settembre
I problemi finanziari saranno causa di forti apprensioni per i nati sotto il segno dell’Ariete, che dovranno fare i conti con spese impreviste. Attenzione, dunque, a calcolare nel dettaglio tutte le uscite di denaro, anche perché potrebbero sopraggiungere difficoltà lavorative.
Solo con coraggio, determinazione e fiducia nel futuro, gli ostacoli più duri potranno essere superati. In ambito amoroso le cose non andranno meglio e, in attesa di tempi migliori, anche le relazioni più durature saranno messe a dura prova.
La negatività travolgerà i Gemelli, costretti a fare i conti con alcune decisioni affrettate, che potrebbero avere ripercussioni sulle finanze. Se gli interessati non metteranno in atto un accurato piano di risparmio, rischieranno di ritrovarsi in seri problemi entro la fine dell’anno. Dal punto di vista sentimentale, si prospettano periodi noiosi per i single, che difficilmente riusciranno a fare incontri interessanti; le coppie, invece, verranno travolte dalle polemiche e saranno costrette ad affrontare crisi profonde.
Nel lavoro, invece, i Gemelli riusciranno a porre le basi per guadagni futuri, a patto che si abbia pazienza e determinazione. Per attenuare gli effetti dell’ansia sulla salute, gli astrologi consigliano di fare lunghe passeggiate (meglio se a contatto con la natura), di creare momenti di relax e di dedicarsi alla meditazione.
I Capricorno, infine, faranno i conti con un forte stress, soprattutto a causa della fine di alcuni rapporti con persone fidate, che si riveleranno dei falsi amici. Attenzione, dunque, alle frequentazioni e alle incomprensioni con il partner, che potrebbero suscitare preoccupanti malintesi. L’istinto sarà fondamentale per non lanciarsi in attività finanziarie rischiose ed evitare perdite economiche irrimediabili. Nonostante lo sfavore delle stelle, tuttavia, i nati sotto questo segno riusciranno a superare le avversità grazie all’aiuto della famiglia e dei cari, che fungeranno da vero e proprio salvagente.